sabato 22 gennaio 2011

Ritornano

-Pronto?-

-Sì pronto. Parlo con Lorenzo Ricciardi?-

-Con chi parlo?-

-Sono Giuseppe Parisi, le telefono da Canale 51. Conosce Canale 51?-

-Certo, ho la tv via cavo-

-Benissimo. La chiamavo per invitarla a partecipare al nostro programma Ritornano-

-Cos'è un programma sui morti viventi?-

-Ah ah ah. No di certo-

-Non stavate dicendo che sono uno zombi?-

-Assolutamente-

-Assolutamente cosa? Assolutamente Sì o assolutamente no?-

-No. Non è nostra intenzione paragonarla ad uno zombie-

-Volevo vedere-

-Ritornano è il classico format dove personaggi famosi del passato tornano ad esibirsi in gara tra loro-

-Se non siamo zombie siamo mummie, non è che la cosa sia poi così differente-

-Mi avevano avvisato che lei era come dire-

-Chiuso? Antipatico?-

-È così che si vede?-

-Non divaghiamo, che cosa vuole da me?-

-Invitarla insieme a suo fratello alla trasmissione Ritornano per cantare insieme il vostro vecchio successo Tanto va la gatta-

-E cosa vi farà pensare che accetterò?-

-Perché mai non dovrebbe?-

-Perché non mi parlo con mio fratello da 25 anni, per esempio?-

-Ma suo fratello ha già accettato, potrebbe essere un modo per riavvicinarvi...-

-Vi piacerebbe per i vostri auditel del cazzo-

-Ma signor Ricciardi-

-E un altra cosa, il mio allaccio per la tv via cavo è illegale-

Nessun commento: